»Ilvermorny Institute ~ An enchanted place where magic becomes reality

Mordred McLaggen, Preside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2016, 11:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
362
Location:
Roma

Status:


DATI ANAGRAFICI:
Nome e Cognome: Mordred Nathanel McLaggen
Prestavolto: Boyd Holbrook
Anni: 27 anni
Razza: Umano
Stato di Sangue: Purosangue

DESCRIZIONE FISICA:
Capelli: castano chiaro
Occhi: grigio-azzurro
Statura: un metro e settantanove
Fisico: ha i capelli di un castano quasi biondo, che ama portare abbastanza lunghi. Il suo corpo è ben proporzionato e muscoloso, anche se non sembra. Veste sempre in maniera semplice ma sportiva a differenza della gran parte della sua famiglia, che cerca di mantenere sempre un aspetto impeccabile anzi, tutto il contrario. Ha gli occhi grigio-azzurri, labbra non troppo sottili ma nemmeno troppo piene e le mani hanno le dita lunghe e affusolate. Ha uno sguardo penetrante, che sembra scrutarti nell’anima e leggere ogni sentimento. La linea delle sopracciglia è dritta, così come il naso dritto come una spada. Il suo petto e i suoi addominali sono ben sviluppati, con linee morbide e proporzionate tra loro. Non c’è nulla, nel fisico di Mordred, che sia fuori posto. Nonostante la sua massa muscolare, ha una naturale predisposizione alla corsa, ed è molto agile, grazie anche alle gambe muscolose e proporzionate e al suo spiccato senso dell'equilibrio.
Segni Particolari: ha una cicatrice abbastanza vistosa sul pettorale destro che parte da appena sotto alla clavicola e raggiunge quasi l'altezza del plesso solare, larga quasi un pollice, come se avesse subito un colpo di spada. Non ama parlare di come se la sia procurata.

DESCRIZIONE CARATTERIALE: Intelligente, attento a tutto ciò che è nuovo, ha una grande apertura mentale e un grande interesse verso tutto ciò che è nuovo e all'avanguardia. Agli occhi degli altri, appare come una persona forse un po' distaccata e riservata, ma anche altruista e capace di interessarsi ai problemi altrui. La collettività e i problemi del sociale lo attirano e se ne interessa a livello pratico, facendo qualcosa per essere solidale o rendendosi utile appena può. Il suo idealismo smussa l'aspetto troppo materialista e concreto della sua personalità, aiutandolo a vedere al di là del suo naso e del suo giardino privato. Ha un carattere complesso, mai banale e per questo motivo solitamente esercita una certa curiosità nei confronti degli altri, amici, familiari o semplici conoscenti. In amore, è un partner un po' distaccato, non sempre presente in tutte le questioni. Ma se scegliesse un partner accomodante e intelligente, in grado di comprenderlo a fondo, non dovrebbero esserci problemi. Infatti, la sua riservatezza è solo apparente, e in realtà è in grado di offrire molto a chi decide di dividere la sua vita con lui. Nel lavoro, si dimostra una persona affidabile che collabora volentieri con gli altri. Dà il meglio di sé nel lavoro di squadra, ma anche da solo è preciso e piuttosto perfezionista.

BACKGROUND: Mordred è figlio di Glenn McLaggen, e sua moglie Alanis Avery, lui americano di origini irlandesi, lei scozzese. Tra i due, estate dopo estate, nacque una sorta di complicità e in breve, neppure loro seppero bene quando scattò la scintilla, si fidanzarono. Inutile dire che i McLaggen furono contenti della cosa perchè di buona famiglia ma purtroppo promesso ad un’altra fin dalla sua nascita. Finita la scuola e alla vigilia del matrimonio con la sua promessa, il giovane prese allora una consistente del patrimonio di famiglia e scappò, potendo così trasferirsi e vivere in pace nelle higlands scozzesi nella casa di lei, assieme ai suoi nonni materni, che lo accolsero come un secondo figlio. Fu lì che vide la luce il loro primo erede, Jack Stefan, che crebbe in Scozia fino a tre anni, quando i vecchi McLaggen morirono con la conseguente decisione di suo padre di trasferire tutti gli averi in terra americana, spostandosi con la moglie e il figlio nella casa dei McLaggen a Boston, in Sumner Street 319. Fu lì che nacquero i gemelli Mordred e Serena. Nessuno dei tre figli ebbe un'infanzia rovinata da qualcosa di oscuro o da un qualche tipo di catastrofe naturale o provocata: nessun Mangiamorte uccise i genitori o parenti prossimi, né questi morirono in un drammatico incidente. Al contrario, sono sempre stati, e continuano ad essere, una famiglia felice e molto unita. L'infanzia di Mordred trascorre serena nonostante sia cresciuto praticamente senza una figura materna, troppo impegnata nel suo lavoro per prendersi cura dei figli. Smistato nella Casa di Tuono Alato, pur di passare del tempo con sua madre, a cui è comunque molto affezionato, comincia nei periodi di vacanza dalla scuola ad aiutarla con la produzione di alcune delle sue pozioni, appassionandosi in breve all'alchimia, di cui divora tutti i testi che riesce a trovare nella biblioteca di Ilvermorny, diventando in breve molto preparato sull'argomento. Quando finisce i suoi studi, comincia a viaggiare in giro per il mondo finchè non viene inaspettatamente nominato Preside da Agilbert Fontaine, che aveva deciso di lasciare la direzione della scuola.

STATO SOCIALE Ricco.

ENERGIA MAGICA 100

Edited by Mordred McLaggen - 16/3/2022, 11:05
 
Top
0 replies since 7/11/2016, 11:25   84 views
  Share